.

Ai sensi dell’art. 64 e ss. del D. Lgs. 206/2005 il cliente ha diritto a recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di dieci giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti. Il recesso deve essere comunicato esclusivamente tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Via Tolstoy, 33/37 20146 Milano. Nella comunicazione deve essere specificata la volontà di recedere e deve essere allegata copia dello scontrino.

I prodotti andranno restituiti integri, non utilizzati e nella loro confezione originale, a spese del cliente, presso il punto vendita sito in Via Tolstoy,33/37.

Non si accettano restituzioni in pacchi in contrassegno e/o in altre modalità non specificate.

La Tre C Alimentari, se il diritto di recesso sarà esercitato correttamente, si impegna ad effettuare il rimborso al netto delle spese di consegna nel minor tempo possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data in cui la medesima viene a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.

Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di: 1) beni confezionati su misura o personalizzati (ad esempio salumi o carne, formaggi); 2) beni che per loro natura non posso essere rispediti e/o rischiano di deteriorarsi o alterarsi facilmente ( ad esempio carne, salumi, formaggi).